sabato 9 gennaio 2010

Cell Therapeutics: situazione di attesa


Non abbiamo il titolo Cell in portafoglio, ma possiamo immaginare lo stato d'animo di chi invece ce l'ha.
Anche ieri è stata infatti una giornata di compressione di volatilità, in uno scenario di attesa che vede volumi bassi e volatilità ai minimi da aprile scorso (cioè prima di un grande rally).
Cosa può succedere a questo punto?
Alternativa 1: niente ancora per un pò, almeno fino a quando non succeda qualcosa di importante dal punto di vista fondamentale
Alternativa 2: il titolo rompe verso l'alto ( okkio in questo caso a non comprare sui massimi del canale ascendente, perchè da lì il titolo potrebbe ritracciare)
Alternativa3: il titolo rompre verso il basso. Al di là degli scongiuri che molti staranno facendo, in questo caso bisogna capire se la parte bassa del canale tiene ( in questo caso l'acquisto sarebbe una grande oppurtunità). In caso contrario, signori, cioè se anche il canale viene violato, non ci sono molte alternative: bisognerebbe chiudere ahimè le posizioni.
Allora, succede qualcosa la prossima settimana?

2 commenti:

  1. Buonasera, sono l'admin di www.raffish.it.

    Leggo con interesse le sue analisi, ed anche il mio blog è forzatamente concentrato su CTIC data la mia attuale posizione di incastrato long sul titolo :)

    Avrei piacere di uno scambio di link e di averla a bordo come autore su raffish.it . Se la cosa può interessarla, la prego di contattarmi tramite commento ad un qualsiasi post su raffish.it .

    RispondiElimina
  2. ho 10.000 titolo cell the, al prezzo o.70.
    cosa fare? aspettare, vendere, conprare.
    grazie

    RispondiElimina